.
Chiunque può inviare un contributo in formato testo (cercando di limitarlo ad una pagina A4), immagine (jpg, jpeg, png, gif), audio (mp3, m4a, wav, ogg), video o altri formati (pdf, doc, ppt, odt, pptx, docx).
.
I contributi non devono contenere materiale coperto da diritti d’autore, che la redazione si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso.
.
Tutti i contributi, a condizione che siano firmati (da singoli o da associazioni) e che siano in qualche modo collegati alla realtà rodanese, saranno pubblicati. Non si accetteranno contributi anonimi.
.
La redazione di RodanoNews si riserva il diritto di non pubblicare eventuali articoli che siano completamente estranei alla realtà di Rodano o che contengano offese a persone ed istituzioni.
.
La redazione di RodanoNews non si assume nessuna responsabilità circa il contenuto dei materiali pubblicati. Responsabilità che rimane unicamente a carico degli autori.
.
Invito alle associazioni rodanesi:
http://www.rodanonews.eu è a disposizione per far conoscere ai cittadini rodanesi le iniziative della tua Associazione. Ecco come:
- manda il testo della notizia via mail a rodanonews
- se la tua Associazione ha un sito internet, manda l’indirizzo a rodanonews perché sia aggiunto all’elenco dei siti rodanesi presente su rodanonews.eu
- se il sito della tua Associazione pubblica le notizie via RSS, puoi chiedere che l’elenco dei titoli delle notizie appaia automaticamene anche su rodanonews.eu
.
.
La redazione di RodanoNews
Buongiorno, desidero inserire nell’elenco “centri culturali ed associazioni” KAILA Centro Studi Zen Shiatsu che propone corsi di Shiatsu, Yoga, Pilates. Il sito è http://www.kailashiatsu.it
Ringrazio per l’attenzione,
E. J. Galani,
presidente Kaila
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera a tutti, la festa del paese è bella,colorata,aggregante e divertente ma……è proprio così impossibile accontentare la richiesta di tenere la musica più bassa???vi assicuro che ci sono persone che lavorano anche il sabato e la domenica e,purtroppo si alzano molto presto,senza contare quei poveretti che abitano attaccati all’oratorio……ma come fate a non pensarci???ma perchè non fare le feste all’ottagono?,è più isolato e nessuno avrebbe nulla da dire-diverse proteste sono già state fatte in comune (anche le feste musicali al bar in piazza non scherzano) ma non è cambiato nulla…..
grazie per aver accolto lo sfogo
Carla
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno vorrei aggiungere nel Vostro elenco “Centri culturali e associazioni”, l’associazione rodanese di modellismo di cui sono presidente “ASSOCIAZIONE UN’ ONDATA DI MODELLISMO” con il link al nostro sito web.
Grazie
Luigi Bernardini
"Mi piace""Mi piace"