Buone nuove per il calcio a Rodano


L’assessore allo sport, Monica Corrado, e l’assessore ai lavori pubblici, Cristian Sanna, comunicano che si sono conclusi positivamente gli incontri per il cambio di gestione della S.C. Rodanese: Andrea Artipo sarà il nuovo referente responsabile del plesso calcistico cittadino, che si avvarrà della collaborazione della storica società dilettantistica milanese S.S.D. Franco Scarioni 1925.

Il nuovo gruppo dirigente e tecnico è già all’opera nella nostra struttura, per avviare la prossima stagione e gestire le attività sportive che porteranno alla regolare apertura dei corsi a settembre.

Per illustrare il nuovo assetto societario e i programmi è stato organizzato un incontro presso il campo sportivo:
Martedì 9 luglio, alle ore 18, con le famiglie interessate alle attività sportive.

L’amministrazione comunale ringrazia il presidente uscente Andrea Meroni, per aver dato continuità all’attività calcistica locale negli ultimi anni e per aver vagliato le diverse opzioni di successione alla presidenza, spinto dal desiderio di trovare la soluzione migliore per la comunità.

—————————————-

Chi è Andrea Artipo
Nato a Milano nel 1990, Artipo ha maturato la sua esperienza nella società sportiva Scarioni. Prima come giocatore, poi ricoprendo vari ruoli all’interno dell’organigramma societario, in particolare per la crescita calcistica dei bambini dai 7 ai 12 anni. Artipo è diplomato istruttore di base Coni-Figc, ha la licenza Uefa C Grassroots e collabora con l’Atalanta Bergamasca Calcio.

Chi è la S.S.D. Franco Scarioni 1925
La società dilettantistica milanese Franco Scarioni nasce a Milano nel 1925. Oggi opera sui campi di via Piranesi, via Abetone, via Cardinal Mezzofanti e nell’attuale quartier generale, il “Piccolo Stadio” di via Tucidide 10, all’Ortica.
Dal 2017 Scarioni è Centro di formazione Atalanta B.C., con 400 Tesserati. Per info:www.scarionicalcio.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: