Rodano: paese fantasma?


LETTERA ALLA REDAZIONE

Come molti cittadini (e non solo) lamentano, il nome di Rodano è del tutto assente dalla cartellonistica della nuova BreBeMi, mentre risulta errato il nome di Millepini (che compare come Mille Pini) sui cartelli posti all’uscita dello svincolo.

In allegato potrete leggere sia la richiesta di modifica da parte del sindaco, sia la risposta della Brebemi SpA. Quest’ultima, come si legge all’ultimo capoverso della loro risposta, fa notare che l’approvazione del progetto definitivo è avvenuta nel 2009, dopo aver incontrato tutti i Comuni interessati per verificare la segnaletica proposta e ricevere eventuali richieste di modifica, mai comunicate dal nostro Comune.

Nonostante la risposta negativa, il Sindaco informa che batterà ogni possibile strada perché venga risolta la spiacevole situazione, che tra l’altro sembra riguardare anche alcuni comuni vicini.

Ufficio Stampa del Comune di Rodano

.

.SDP-U-1410-118-DT-DGR

2 Risposte

  1. Sarebbe inoltre un ‘ottima cosa anche avere la rotonda d’ingresso al paese in ordine e magari con illuminazione, esageriamo anche un guard rail !!!

    Giusto per non finire in inverno dentro il campo ( bel saltino!)

    "Mi piace"

    • si..esageriamo ! QUESTO PAESELLO COSI’ CARINO è DIVENTATO VERAMENTE UN PAESELLO FANTASMA,UN’ISOLA, C’ERA TANTO VERDE..NEPPURE PIU’ QUELLO.. spiegare a chi ci viene a trovare è diventata un’impresa…millepini è sempre piu’ sporco, mi vergogno ad invitare qualcuno..quella piazzetta delle betulle è un letamaio, ,raggazzotti tamarri bevuti e vocianti- decisamente meglio rodano e lucino ahimè-

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: